RUSTICO RINNOVATO

Angelo e Donatella saranno lieti di ospitarvi nell'azienda ereditata e successivamente ristrutturata in modo da essere il più possibile rispondente alle esigenze dei clienti , dalle famiglie, alle coppie che intendono passare qualche giorno in una delle più belle zone di Alghero, vicino a ogni comodità e servizio, ma allo stesso tempo liberi da ogni vincolo di orario o di spazio.


CASA PADRONALE


 

Ma anche per coloro che intendono tuffarsi nella ricchezza culturale e artigianale, nei sapori, nella tradizione, troveranno nella nostra struttura il centro di tante escursioni.

Il nostro ospite, scoprirà presto di trovarsi in una posizione strategica, se vorrà scoprire e gustare l´arte, la cultura, la tradizionale cucina, che fonde magistralmente la tradizione Catalana con quella del territorio , l'archeologia esclusiva dei nuraghi, oltre allo splendido mare raggiungibile facilmente sia nelle spiagge che nelle scogliere.


La bella cittadina di Alghero è raggiungibile dalla nostra struttura con l'autobus che si ferma ogni ora di fronte all'ingresso, oppure in auto dista appena a 7 chilometri.

PISCINA PRIVATA

Dal mese di giugno sarà disponibile la nuova piscina dotata anche di idromassaggio, in una
zona privata e riservata .

RECEPTION

INGRESSO ALLA ZONA RESIDENZIALE